Morsano, i calciatori donano alla Casa di riposo
La somma raccolta tra i giocatori della prima squadra
"La nostra Azienda per i Servizi alla Persona ha ricevuto dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Morsano una donazione di 700 euro frutto di una raccolta fra i giocatori e dirigenti". Ad annunciarlo Giuseppe Barbuio, presidente della Asp "D. Moro" che gestisce la locale casa di riposo.
"Un gesto esemplare da parte dei nostri sportivi - continua Barbuio - i, espressione di una grande sensibilità alle problematiche vissute quotidianamente dalla nostra struttura in questo momento particolarmente difficile.
Un segno che assume ancor più significato nella motivazione della donazione a favore dell’acquisto di presidi sanitari per la tutela degli operatori e degli anziani residenti nella struttura".
"A nome del Consiglio di Amministrazione, della Direzione e di tutto il Personale, esprimo i più sentiti ringraziamenti per il nobile gesto compito dai giovani sportivi e dai dirigenti dell’ ASP Calcio Morsano, un atto che esprime l’apprezzamento del nostro lavoro, svolto ogni giorno silenziosamente nella vita sociale di Morsano. Un plauso quindi alla generosità di questi nostri sportivi che hanno scelto la solidarietà a favore delle persone più deboli, rinunciando a loro personali iniziative societarie".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento