Maniago: 13 mila euro all'Area Giovani del Cro
La somma raccolta grazie alla manifestazione di danza "Attimi di vita in punta di piedi" tenutasi al teatro comunale lo scorso novembre
Lo staff di “Attimi di vita in punta di piedi” ringrazia di cuore tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e che ci hanno aiutato nella perfetta riuscita della stessa. Siamo tutti insieme protagonisti di un “evento”, destinato rapidamente ad entrare nel cuore di tutti. Il successo della manifestazione, andata oltre ogni più rosea aspettativa, è il frutto di mesi di lavoro e la conferma che la serietà, la tenacia e la solidarietà restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo. Con queste parole Lucia Di Luzio e Rita Gentile hanno dato notizia, attraverso la pagina Facebook della rassegna, della donazione di 13.042 euro effettuata a favore dell’Area Giovani del CRO di Aviano. La manifestazione “Attimi di vita in punta di piedi”, giunta alla 7^ edizione e organizzata da associazione StudioDanza e studio fotografico Fb Uno per raccogliere fondi a favore dell’Area Giovani del CRO di Aviano, ha visto la collaborazione di Comune di Maniago, C’entro anch’io, Confcommercio delegazione di Maniago e Pro Maniago.
Tenutasi al Teatro comunale Verdi di Maniago il 15, 16 e 17 novembre scorsi con la partecipazione di una trentina tra le più prestigiose scuole di danza del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, ha potuto contare quest’anno anche sul supporto di Casa Carli e del suo laboratorio Officina Creativa, acquistando le cui creazioni è stato possibile sostenere la raccolta fondi. Raccolta che ha beneficiato, altresì, della vendita dei biglietti per l’ingresso alle tre serate, nonché delle donazioni degli sponsor di Maniago e del territorio che non hanno voluto far mancare la loro vicinanza ad Area Giovani CRO.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento