Friuli Occidentale
stampa

Le Cantate per Basso di Alessandro Scarlatti

Appuntamento mercoledì 7 dicembre alle 20.30 nel Salone Abbaziale di Sesto al Reghena con il Cenacolo Musicale e Alessandro La Placa baritono

Le Cantate per Basso di Alessandro Scarlatti

Il Cenacolo Musicale propone mercoledì 7 dicembre alle 20.30 nel salone Abbaziale di Sesto al Reghena il concerto Sotto l’ombra di un faggio, con Patrizio La Placa (baritono), Gabriele Politi e Leonardo Bellesini (violini), Cristina Vidoni (violoncello), Fabiano Merlante (tiorba), Donatella Busetto (organo e concertazione).

Verranno proposte le Cantate per Basso di Alessandro Scarlatti. L’appuntamento chiude la programmazione del Festival MusicAntica 2022 (che fa parte della rete Rema, Early Music in Europe) organizzato da Barocco Europeo con il sostegno di Ministero della Cultura, Fondazione Friuli, Comune di Sesto al Reghena, Regione Friuli Venezia Giulia.

I biglietti (intero 8 euro, ridotto 5 euro per under26 e over 65, e per studenti delle scuole di musica) sono acquistabili sul circuito Vivaticket o direttamente all’ingresso prima del concerto.

Informazioni su www.barocco-europeo.org

Fonte: Redazione Online
Le Cantate per Basso di Alessandro Scarlatti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento