Friuli Occidentale
stampa

Casarsa: Centro PPP riapre dal 18 maggio con la mostra di Micossi

La bella mostra di Mario Micossi “Ju pai ciamps di Versuta ” inaugurata a fine febrbraio e e bloccata dal Coronavirus torna visitabile dal 18 maggio

Parole chiave: Mostra (44), Casarsa (13), Pier Paolo Pasolini (4), Micossi (1)
Casarsa: Centro PPP riapre dal 18 maggio con la mostra di Micossi

Era domenica 8 marzo scorso quando gli ultimi visitatori hanno potuto ammirare nelle sale del Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa la bella mostra di Mario Micossi “Ju pai ciamps di Versuta ”inaugurata con successo solo poche settimane prima. A distanza di oltre due mesi, finalmente, a partire dal 18 maggio sarà possibile visitare di nuovo l’esposizione e la stessa casa del poeta del “paese di temporali e primule”.

Tutto ciò è possibile in quanto, con l’avvio della fase 2, il Governo, su proposta del ministro della Cultura Dario Franceschini, ha previsto che a partire dal prossimo 18 maggio 2020, dopo le librerie, sarà consentita la riapertura al pubblico anche delle biblioteche, dei musei e delle mostre. Naturalmente nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza indicate dal comitato scientifico: distanziamento di sicurezza, mascherina e guanti, sanificazione dei locali, ecc.

Casarsa: Centro PPP riapre dal 18 maggio con la mostra di Micossi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento