Alluvione Emilia Romagna: continua ad aiutare
Come Chiesa di Concordia-Pordenone, oltre alla preghiera e ai primi aiuti inviati, desideriamo farci prossimi agli abitanti di quei territori. Il giorno 11 si è tenuta una speciale colletta. Possiamo continuare ad aiutare anche per vicinanza al nostro carissimo Mons. Livio Corazza, Vescovo di Forlì-Bertinoro, una delle zone più colpite. Ecco come fare
https://diocesi.concordia-pordenone.it/caritas/emergenza-alluvione-in-emilia-romagna/
Abbiamo espresso in varie forme la nostra fraterna vicinanza alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione che sta mettendo gravemente alla prova singoli, comunità, servizi e imprese.
Come Chiesa di Concordia-Pordenone, oltre alla preghiera e ai primi aiuti inviati, desideriamo farci prossimi agli abitanti di quei territori e domenica 11 giugno si è tenuta una speciale colletta.
Accogliendo l’invito della Presidenza Cei e avendo presente orientamenti condivisi nell’Assemblea generale dei Vescovi italiani, ci coordineremo direttamente con le Caritas delle Diocesi interessate.
In particolare, abbiamo presente il nostro conterraneo, il carissimo Mons. Livio Corazza, Vescovo di Forlì-Bertinoro, una delle zone più colpite.
La raccolta e il sostegno continuano: si raccomanda di far convergere quanto raccolto all’Economato della Curia quanto prima, così che si possa consegnare a Mons. Livio nella visita che il Vescovo Pellegrini, insieme al Direttore della Caritas Diocesana, farà a Forlì ad inizio estate.
PER SOSTENERE
Donazioni: Diocesi di Concordia-Pordenone,
IBAN IT25M0623012504000015387080,
presso Crèdit Agricole Italia S.p.A., sede di Pordenone;
Causale: Emergenza Emilia-Romagna
https://diocesi.concordia-pordenone.it/caritas/emergenza-alluvione-in-emilia-romagna/
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento