Pordenone, teatro comunale: annullato concerto di Maria Joao Pires
Doveva tenersi mercoledì 19 gennaio; biglietti rimborsati
Il Teatro Verdi di Pordenone deve annunciare con grande rammarico la cancellazione dell’attesissimo concerto del prossimo 19 gennaio con Maria João Pires, Alberto Martini e il Quintetto dei Virtuosi Italiani. La celebre artista portoghese è risultata positiva al Covid, circostanza che l’ha obbligata ad annullare tutte le prossime date della tournée. Un calendario particolarmente fitto sia del Teatro di Pordenone che dell’artista ha reso al momento impossibile l’individuazione di una data alternativa per il recupero dell’esibizione di questa magistrale interprete di Schubert, insignita del prestigioso IMC- Unesco International Music Prize.
I biglietti e gli abbonamenti saranno rimborsati dal 13 al 24 gennaio alla Biglietteria del Teatro e online per gli acquisti con carta di credito verrà automaticamente riaccreditato l’importo del biglietto per il concerto.
L’appuntamento con la grande musica proseguirà domenica 16 gennaio con la Maratona Beethoven – Listz e il 26 gennaio con il concerto-evento di Maurizio Pollini.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento