Polcenigo domenica 11: si chiude l
Ai confini del Grande fiume fra Gorgazzo e Livenza” è il titolo del cammino organizzato con Prealpi Cansiglio Kiking,nella montagna di Polcenigo, che si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30
Terzo giorno, domani, domenica 11 settembre, per il Polcenigo jazz river festival e secondo dei cammini sonori che caratterizzano il programma, intreccio fra musica, sentieri naturalistici e luoghi incantevoli. “Ai confini del Grande fiume fra Gorgazzo e Livenza” è il titolo del cammino organizzato con Prealpi Cansiglio Kiking,nella montagna di Polcenigo, che si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30, con ritrovo al parcheggio San Rocco e il concerto “Crystal on 500 Miles Hight”, progetto su Chick Corea del bassista Paolo Ius con, alla voce, Nicoletta Taricani.
Parole, suoni e natura si fonderanno ancora una volta, a Jazz River, per offrire emozioni attraverso esperienze uniche e irripetibili, e che non richiedono preparazione fisica particolare: percorsi facili, accessibili a tutti, purché animati da curiosità, amore per la musica di qualità e per il suo ascolto in una dimensione più intima, in un tempo lento da riconquistare.
Dalle 10 sarà inoltre possibile effettuare (gratuitamente) il tour acqueo “In barca sulle sorgenti del Livenza”, con i barchini ecologici, accompagnati dagli operatori di EcoNavighiAmo (prenotazioni 3924148297 econavighiamo.com).
Per informazioni e prenotazioni su concerti e cammini sonori: circuiti Vivaticket, www.controtempo.org, 351 6112644, ticket@controtempo.org
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento