Piano City Pordenone: sono aperte le prenotazioni ai concerti
La tre giorni dal 18 al 20 giugno offre 55 concerti. le prenotazioni sono aperte
Sono aperte le prenotazioni agli eventi di Piano City Pordenone, la tregiorni (dal 18 al 20 giugno) dedicata alla musica e alla cultura, durante la quale la città si riempirà di musica nei 55 concerti (fino a domenica 21 giugno), eventi serali, inaugurazioni e prime assolute.
“Piano City Pordenone”, è il festival curato da Lucia Grizzo, Antonella Silvestrini e Bruno Cesselli, giunto alla terza edizione, organizzato dal Comitato Piano City Pordenone in collaborazione con il Comune di Pordenone e col sostegno di Regione e Fondazione Friuli, oltre che da numerose istituzioni e sponsor privati.
Gli appuntamenti, come di consueto, saranno tutti a ingresso gratuito, ma sarà obbligatoria la prenotazione che sarà online accessibile dal tasto “prenota” a partire dalla scheda di ciascun concerto dal sito www.pianocitypordenone.it. A dare supporto operativo alla manifestazione saranno le associazioni la cifra, Sviluppo e Territorio, i volontari del Gruppo comunale della Protezione Civile e della Protezione Civile Ana (Associazione Nazionale Alpini) di Pordenone.
________________________________________________________________________
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento