Cultura e Spettacoli
stampa

Papu: dal 6 aprile in tv

Su Telefriuli alle 20.45 per 50 sere: divertire con ironia subito dopo cena

Papu: dal 6 aprile in tv

Dal 6 aprile, ogni sera per 50 sere dal lunedì al venerdì, i Papu – al secolo Andrea Appi e Ramiro Besa – tornano in tv su Telefriuli alle ore 20,45 con la “striscia” di otto minuti “Chi non fa non falla”. La visione è possibile anche in streaming sul sito di Telefriuli.

Per loro è un ritorno alle origini, nel senso che i loro inizi furono proprio in tv: inizi fortunati perché grazie alla tv i due comici pordenonesi si fecero conoscere dal pubblico, che da allora li segue con affetto nelle loro sempre numerose performance teatrali, spesso anche di carattere sociale o benefico.

Il ritorno alle origini, ovvero alla tv – che i Papu devono alla disponibilità di Telefriuli e di vari sponsor privati, molte le aziende del Pordenonese – si deve anche alla lunga pausa che anche loro conoscono dallo scorso anno a causa della pandemia. Se non si può lavorare in teatro, allora non resta che internet o la televisione.

Nelle 50 puntate, Appi e Besa affronteranno – sempre con ironia – vari temi, ma proseguendo nel filone che battono da tempo, ovvero quello della salute e della sicurezza sul lavoro. Ovviamente affronteranno questi tempi per nulla semplici a modo loro, con l’ironia e la comicità di sempre, attraverso i loro tanti personaggi amatissimi dal pubblico, comprese le mitiche Lidia e Fernanda.

Papu: dal 6 aprile in tv
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento