Cultura e Spettacoli
stampa

Ozone Sea Trio in concerto

Appuntamento giovedì 12 dicembre alle 12 nella Sala Piano City Podenone di corte degli Orti in piazza della Motta, in programma Libermann, Peterson, Vang e Webstern

Ozone Sea Trio in concerto

La musica classica arriva in centro città in occasione di “Natale a Pordenone 2024” in uno speciale concerto gratuito degli Ozone Sea Trio: appuntamento giovedì 12 dicembre alle 18 nella Sala Piano City Pordenone (corte degli Orti, piazza della Motta 2) con il trio formato da Eleonora Petris al pianoforte, Sofia Battini al flauto e Andrea Bassi al sassofono.

Si tratta di una formazione inedita per l’abbinamento degli strumenti, ma molto accattivante come possibilità sonore, formata da musicisti della nostra regione: suoneranno musiche di Liebermann, Peterson, Vang e Webstern.

Il concerto è a ingresso libero ed è organizzato da Alpe Adria Musica Institute (AAMI), il primo e unico progetto in Friuli Venezia Giulia dedicato all’alta formazione dei giovani musicisti nato un anno fa. Nella mattinata di giovedì 12 dicembre, AAMI presenterà tutto il programma 2025 dei nuovi corsi di perfezionamento per compositori, pianisti e futuri direttori d’orchestra.

Fonte: Comunicato stampa
Ozone Sea Trio in concerto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento