Cultura e Spettacoli
stampa

Da sabato 22 maggio riapre il Faro della Vittoria a Trieste

Dopo lunghi mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria, si riparte. In maggio e giugno visite nei fine-settimana

Da sabato 22 maggio riapre il Faro della Vittoria a Trieste

 

Dopo lunghi mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria, sabato 22 maggio riapre al pubblico il Faro della Vittoria a Trieste, gestito da Erpac Fvg.

In maggio e giugno (eccetto il 2 giugno) le visite si concentreranno nei fine-settimana, il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, con l’obbligo di prenotazione.

Qualora si presentassero persone non prenotate e ci fossero posti disponibili, sarà consentito loro l’accesso previa compilazione del modulo di tracciabilità.

Per info e prenotazioni, info@magazzinodelleidee.it oppure telefonando allo 040/3774783 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12; venerdì e sabato dalle 17 alle 19; domenica dalle 10 alle 12.

Non saranno effettuate visite guidate e sarà consentito l’accesso di massimo sette persone per volta, con l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di almeno un metro anche sulle scale. Sarà possibile utilizzare l’ascensore, ma una persona per volta, fatta eccezione per i conviventi. La durata massima della visita sarà di 30 minuti, comprese la salita e la discesa.

Da sabato 22 maggio riapre il Faro della Vittoria a Trieste
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento