Cultura e Spettacoli
stampa

Craf: il 15 giugno alle 19 "Collezioni-amo"

Gli appuntamenti online del Craf: lunedì 15 giugno alle 19, venti minuti con scena Silvia Bianco, Claudia Colecchia e Alvise Rampini

 

Parole chiave: Rampini (2), Craf (6), Spilimbergo (17), Coronavirus (230), On line (13)
Craf: il 15 giugno alle 19 "Collezioni-amo"

 “Venti minuti con il CRAF”, il programma di dirette Facebook ideate dal Centro Ricerca e Archiviazione della Fotografia di Spilimbergo ospiterà lunedì 15 giugno alle 19.00 la responsabile del Museo della Fotografia di Udine Silvia Bianco e la responsabile della Fototeca dei Civici musei di Trieste Claudia Colecchia con la moderazione del direttore del Centro Alvise Rampini.

L’incontro si intitola “Collezioni-amo” e sarà dedicato alla valorizzazione del repertorio culturale delle due istituzioni regionali e del CRAF, che nelle lunghe settimane di chiusura per l’emergenza sanitaria ha continuato a produrre.

L’archivio del CRAF è aperto al pubblico solo su prenotazione e per esigenze di studio come la fototeca dei Civici Musei di Udine, mentre ha riaperto il Museo della Fotografia il giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì e sabato dalle 10 alle 19, la domenica dalle 10 alle18.  I due appuntamenti conclusivi della prima edizione di “Venti minuti con il CRAF” sono in programma, sempre con inizio alle ore 19.00, lunedì 22 giugno – ospiti il responsabile settore Cultura & Spettacoli del Gazzettino di Pordenone Lorenzo Marchiori e la fotografa Ulderica Da Pozzo – e lunedì 29 giugno. In quest’ultimo incontro dialogheranno il responsabile delle pagine Cultura & Spettacoli de Il Messaggero Veneto Oscar D’Agostino e il fotografo Alessandro Grassani, che il prossimo 3 luglio riceverà dal CRAF il Premio Friuli Venezia Giulia Fotografia.

Craf: il 15 giugno alle 19 "Collezioni-amo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento