Cultura e Spettacoli
stampa

Concerto alla Rimorchi Bertoja

Appuntamento per venerdì 4 ottobre organizzato da Jazzinsieme che propone il concerto di Sir Waldo nell'azienda pordenonese

Concerto alla Rimorchi Bertoja

Jazzinsieme Factory sta per approdare con un nuovo concerto in un’altra realtà produttiva del pordenonese: Rimorchi Bertoja, storica azienda del territorio produttrice di rimorchi per trasporti speciali, che venerdì 4 ottobre alle 20:30 aprirà le proprie porte al pubblico per il concerto del mitico sassofonista e cantante Sir Waldo Weathers con l’Henry Carpaneto Organ Trio. L’ambiziosa idea di Jazzinsieme Factory, nuovo progetto dell’Associazione Culturale Blues In Villa APS, è di portare la musica all’interno delle aziende del territorio, espandendo le attività culturali all’interno degli stabilimenti produttivi e coinvolgendo le aziende partner non solo come sponsor ma anche come palcoscenico e luoghi di formazione, trasformando l’intrattenimento musicale in una preziosa risorsa di apprendimento. 

L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 presso la sede di Rimorchi Bertoja, a Pordenone in Via Malignani 6. Sul palco un artista funk riconosciuto in tutto il mondo: Sir Waldo Weathers & Henry Carpaneto Organ Trio.  Cantante, sassofonista e vero entertainer, Sir Waldo Weathers ha militato nella storica band di James Brown per più di 15 anni, vanta esperienze con The Nite-Liters 1968-70, Charley Pride, Johnny Taylor, Phil Collins e ora sta promuovendo i propri lavori discografici. In questo tour è accompagnato dalla formazione di uno dei migliori pianisti blues d’Europa, l’Henry Carpaneto Organ Trio completato da Livio Marconi alla chitarra e Lorenzo Bergamino alla batteria.  Il concerto è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria dal sito: https://www.jazzinsieme.com/jazzinsieme-factory-2024/ .

Il concerto è garantito anche in caso di pioggia. 

Fonte: Comunicato stampa
Concerto alla Rimorchi Bertoja
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento