Casarsa; sabato 15 "Facendo finta di essere Gaber"
Al teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia sabato 15 aprile alle 20.45 “Facciamo finta di essere Gaber” con le canzoni più celebri del grande autore. Costo 7 euro (tutto va in beneficenza)
Al teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia sabato 15 aprile alle 20.45 “Facciamo finta di essere Gaber” con le canzoni più celebri del grande autore. Lo spettacolo prevede una carrellata di canzoni, dalle più datate alle ultime pubblicate, del repertorio di Giorgio Gaber intervallata dalla proiezione di alcuni monologhi originali e dalla narrazione delle tappe principali e aneddoti della vita di Gaber. Ingresso a biglietto unico 7 euro (spettacolo con incasso devoluto in beneficenza).
L'evento fa parte della rassegna "Aspettando la Sagra del Vino" è organizzata dalla Pro Casarsa della Delizia Aps in collaborazione con il Comune di Casarsa della Delizia, Associazione Teatro Estragone, Fondazione Giorgio Gaber, Unpli Fvg, Fita Uilt Fvg, Federazione Italiana Teatro Amatori Comitato di Pordenone, Servizio Civile Universale e con il sostegno di Coop Casarsa e Friulovest Banca.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento