Cultura e Spettacoli
stampa

A Cordenons: si parla di libri con gli autori dal 17 marzo

Comune e Biblioteca con Ortoteatro: incontri con l’autore. Si parla con Veladiano (foto a lato di Andrea Lomazzi), Avallone, Colicchia

A Cordenons: si parla di libri con gli autori dal 17 marzo

A Cordenons

 

 

Comune e Biblioteca di Cordenons, in collaborazione con Ortoteatro, promuovono una rassegna letteraria con autori di calibro nazionale che hanno recentemente pubblicato nuove opere: un autore al mese, come in passato, ma in modalità telematica, nel rispetto delle normative vigenti.

“Tra il mio sguardo e il tuo”, questo il titolo della rassegna, rende omaggio alla nota poesia di Pierluigi Cappello con la proposta di romanzi scelti proprio per l’intensità delle relazioni narrate, degli sguardi tra i personaggi e tra gli scrittori e i lettori: il primo appuntamento è stato infatti con Mariapia Veladiano, il 17 marzo, che presenterà la sua ultima fatica: “Adesso che sei qui”. Si tratta del “romanzo di una vita vissuta nonostante l’Alzheimer” (Ermanno Paccagnini, la Lettura), la storia di una nipote che decide di prendersi cura dell’anziana zia scegliendo una strada non facile ma molto arricchente anche per lei, sul piano umano.

Gli altri appuntamenti il 14 aprile con Silvia Avallone e il 5 maggio con Giuseppe Colicchia, sempre alle 18,30, sui canali social di Ortoteatro e della Biblioteca di Cordenons.

________________________

A Cordenons: si parla di libri con gli autori dal 17 marzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento