Agenda del Vescovo
stampa

Dal 7 al 14 aprile

Continua la Visita Pastorale ora a Portogruaro

Parole chiave: Vescovo (109)

Domenica 7 aprile
Nel pomeriggio in vescovado incontra alcuni giovani.
Visita pastorale a Portogruaro in parrocchia "Beata Maria Vergine Regina": alle ore 10.30 celebra la Santa Messa; alle ore 18.30 celebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima.

Lunedì 8 e martedì 9 aprile
Nella diocesi di Belluno-Feltre partecipa all’incontro della CET.

Mercoledì 10 aprile
Alle ore 8.45 in Questura a Pordenone innanzi al "cippo in memoria dei Caduti della Polizia di Stato" partecipa alla cerimonia di deposizione di una corona di alloro. A seguire in vescovado riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria.
Visita pastorale a Portogruaro: alle ore 16 nell’oratorio della parrocchia "Sant’Agnese" incontra gli anziani; a seguire visita gli ammalati: alle ore 18.30 celebra la Santa Messa nella chiesa "San Giovanni"; alle 20.30 in parrocchia "Beata Maria Vergine Regina" incontra gli adolescenti dell’unità pastorale.

Giovedì 11 aprile
In mattinata in seminario partecipa al ritiro clero. Nel pomeriggio in vescovado riceve in udienza i laici previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle 18 in seminario presiede il Consiglio ODA. Alle 20.30 ad Arba incontra i cresimandi, insieme con i loro genitori e padrini, della Forania Maniago.

Venerdì 12 aprile
Alle ore 9.30 in curia vescovile presiede il Consiglio della fondazione di fraternità e solidarietà presbiterale. Alle ore 11 al Teatro Verdi di Pordenone porta un saluto all’assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria.
Visita pastorale a Portogruaro: alle 18 visita il consultorio familiare Fondaco; alle 20.30 in parrocchia "San Nicolò" incontra gli operatori delle Caritas parrocchiali e i Ministri Straordinari della Comunione.

Sabato 13 aprile
Alle ore 20.30 a Marsure presiede la Veglia di preghiera per i giovani in occasione della GMG.
Visita pastorale a Portovecchio: alle ore 9 incontra le consacrate; alle 9.30 incontra il vicepresidente del Consiglio Pastorale Parrocchiale; alle 10 incontra il diacono; alle 10.30 visita gli ammalati; alle 15 celebra il sacramento della riconciliazione per i cresimandi, i loro genitori e padrini; alle 16.30 incontra i volontari e i collaboratori parrocchiali.

Domenica 14 aprile
Alle ore 10.45 presso la Concattedrale San Marco di Pordenone celebra la S. Messa della domenica delle Palme e della Passione del Signore.
Visita pastorale: alle ore 9 a Portovecchio celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.

Altre cresime
Domenica 7 aprile, ore 10.30 a San Michele al Tagliamento; ore 11.00 a Palse e a Giussago.

Dal 7 al 14 aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento