Settimanale della Diocesi di Concordia-Pordenone
stampa

A28: chiusura rampa Villotta

Mercoledì 16 ottobre dalle 13 alle 18 sarà chiusa la rampa di immissione sulla A28 in direzione Conegliano

A28: chiusura rampa Villotta

Autostrade Alto Adriatico informa che il cantiere relativo alla pavimentazione della rampa di ingresso (direzione Conegliano) dello svincolo di Villotta programmato per domani martedì 15 è slittato a mercoledì 16 per motivi organizzativi.
Pertanto tra le ore 13,00 e le ore 18,00 di mercoledi 16 chi, provenendo da  Villotta, vorrá immettersi sulla A28 in direzione Conegliano, lo potrà fare allo svincolo di Azzano X. La chiusura è prevista per consentire la manutenzione della pavimentazione della rampa in ingresso (direzione Conegliano) dello svincolo di Villotta. L’intervento si rende necessario come prosecuzione dell’attività in programma a fine settembre, poi sospesa a causa delle avverse condizioni meteorologiche. 

A partire da mercoledì 16 è invece previsto il rifacimento delle linee di giunto del cavalcavia sovrappassante il fiume Reghena. Questo comporterà un restringimento della carreggiata sud in direzione Portogruaro all’altezza delle chilometriche 5+200 e 4+700 e da venerdì 18 a domenica 20 la chiusura della rampa in ingresso in direzione Portogruaro dello svincolo di Sesto al Reghena.

Pertanto tra le ore 07,00 di venerdì 18 e le ore 24,00 di domenica 20 chi, provenendo da Sesto al Reghena è diretto verso l’autostrada A4, lo potrà fare immettendosi sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.  

Fonte: Comunicato stampa
A28: chiusura rampa Villotta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento