Ulss4, l’ingegner Baradello in pensione
Direttore dei servizi tecnici, ha gestito i principali progetti di sviluppo e di manutenzione degli edifici
Dopo 30 anni esatti di servizio in questa Ulss l'ingegner Francesco Baradello è andato in quiescenza.
Il direttore dell’unità Servizi Tecnici, portogruarese, ha gestito i principali progetti di sviluppo e di manutenzione degli edifici durante le varie fasi di evoluzione di questa Azienda sanitaria: dell'Ulss 14 “Portogruarese” poi diventata Ulss10 con l’accorpamento a quella “Sandonatese”, e infine nell'attuale Ulss4.
Nel portogruarese che l’ingegner Baradello ha curato i lavori più importanti: dai vari stralci di ampliamento dell’ospedale San Tommaso dei Battuti alla realizzazione del distretto socio sanitario di San Michele al Tagliamento, ma anche l’edificazione del centro polifunzionale per la riabilitazione psichiatrica in località Fossalato, la ristrutturazione del CSM, la realizzazione della piattaforma per l’atterraggio dell’elisoccorso all'ospedale San Tommaso dei Battuti e molto altro.
All'ospedale di San Donà Baradello ha progettato il nuovo monoblocco ospedaliero, la realizzazione della nuova sala gessi, la riqualificazione di altre varie unità operative; a Jesolo tra i vari lavori la progettazione della nuova piastra poliambulatoriale ospedaliera.
<<Francesco Baradello si è sempre distinto per il proprio impegno e professionalità nel realizzare i più importanti progetti di ampliamento e di ristrutturazione in questa Azienda sanitaria, adeguando le strutture ai bisogni di cura mutati nel tempo – commenta il direttore generale Carlo Bramezza -. A nome dell'Azienda che rappresento, un doveroso grazie per il lavoro svolto nei suoi 30 anni di attività”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento