Veneto Orientale
stampa

Portogruaro, Babbo è il nuovo direttore di Ostetricia e Ginecologia

Bramezza: «Questa unita' operativa tornerà ai livelli di un tempo»

Portogruaro, Babbo è il nuovo direttore di Ostetricia e Ginecologia

Il 29 maggio 2017 la riapertura del punto nascite, lo scorso ottobre l’attivazione della Procreazione Medicalmente Assistita ed ora ecco il nuovo direttore della Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro: il dottor Gian Luca Babbo, 50 anni, residente nel nostro territorio.

Sposato e padre di due figli, il dottor Babbo ha conseguito laurea e specializzazione all’Università degli Studi di Padova. Sul fronte professionale è stato ufficiale medico a Bologna, ha lavorato negli ospedali di Bussolengo, di Villafranca Veronese e dal 2003 nella unità complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Il dottor Babbo oltre all’attività ostetrica vanta un’alta specializzazione di diagnostica per immagini in ginecologia e chirurgia laparoscopica.

<<E’ un onore avere la possibilità di lavorare in questa Ulss – dichiara Babbo -. Ringrazio la direzione generale per la fiducia che mi è stata data e sarà mia cura fornire all’utenza la migliore assistenza sanitaria possibile, insieme alle equipes di medici, infermieri ed ostetriche che già operano all’ospedale di Portogruaro>>.

<<Il mio benvenuto al dottor Babbo che rappresenta una figura chiave per il rilancio della Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro – dichiara il direttore generale dell’Ulss4, Carlo  Bramezza - . L’unità operativa da cui proviene è tra l’altro un centro di riferimento regionale per le gravidanze ad alto rischio, per cui a Portogruaro potremo contare su un valido professionista, di alta specializzazione. Se altre Aziende sanitarie hanno chiuso punti nascita per il ridotto numero di parti, Regione e Ulss4 hanno invece deciso di riaprire e di investire su questo reparto per mantenere un servizio importante in un territorio di confine. Ora sono convinto che per l’Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro inizia un nuovo percorso di rilancio, dunque rinnovo l’appello alle giovani coppie: venite a partorire a Portogruaro e, in caso di dubbi, non esitate a contattare il nuovo primario e il personale dell’Ostetricia che vi fornirà tutta l’assistenza del caso>>.

Fonte: Comunicato stampa
Portogruaro, Babbo è il nuovo direttore di Ostetricia e Ginecologia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento