Veneto Orientale
stampa

Confcommercio sta dalla parte della legge

Senza “se” e senza “ma”

Confcommercio sta dalla parte della legge

E’ ormai dal 2013 che, ogni anno, ripetiamo l’iniziativa “Giornata della Legalità” con la partecipazione dei massimi vertici del Ministero dell’Interno e delle Forze dell’Ordine, dal livello nazionale a quello provinciale.

Ciò nella consapevolezza che la legalità è la prima tutela della libertà del cittadino, dell’impresa, del mercato, della concorrenza e conferisce dignità al lavoro di tutti.

Non esiste un contributo alla legalità che non valga la pena di essere dato….Il futuro non (si) chiude e la legalità è la nostra finestra aperta, quella da cui entra la luce del futuro (dall’intervento di Carlo Sangalli alla edizione del 20 aprile 2021).

E’ certamente doloroso l’arresto del Presidente della delegazione Confcommercio di San Michele al Tagliamento – Bibione (struttura deputata non al governo dell’Associazione ma a “rappresentare unitariamente gli interessi dei soci nei confronti delle autorità locali e di terzi”) che ci e gli auguriamo possa dimostrarsi estraneo ai fatti addebitati.

I nostri  uffici si sono messi immediatamente a disposizione dell’Autorità giudiziaria anche se Confcommercio non è coinvolta nell’indagine essendo totalmente estranea ai fatti e agli addebiti.

Fonte: Comunicato stampa
Confcommercio sta dalla parte della legge
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento