Concordia, l’associazione Carneo guarda avanti
Acquistato un nuovo furgone per anziani, disabili e bambini
Il sindaco di Concordia, Claudio Odorico, il vicesindaco Erica Chinellato, l'assessore Riccardo Fiorin, le consigliere Maria Grazia Favro e Barbara Falcomer hanno partecipato all'illustrazione del rendiconto dell'anno 2018 e presentazione del bilancio preventivo per l'anno in corso dell'Associazione culturale e ricreativa “Antonio Carneo”.
NUOVO FURGONE È stata un occasione per conoscere i prossimi obiettivi e quelli già conseguiti dell'associazione; fra questi, il presidente Leonardo Bergamo ha sottolineato l'acquisto di un nuovo mezzo che per l'occasione è stato benedetto da monsignor Natale al termine dell'assemblea. Il nuovo furgone che permetterà di svolgere non solo il servizio per anziani e disabili, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ma anche per i bambini che hanno necessità di essere portati a “La Nostra Famiglia” a San Vito al Tagliamento, è stato possibile grazie al contributo dell’Associazione “Arance di Natale ONLUS” di Camisano Vicentino.
LAVORI IN SEDE L'amministrazione comunale ha confermato il sostegno economico alle innumerevoli attività svolte dall'associazione attraverso il consueto contributo annuale, la volontà di ristrutturare l'immobile cercando in collaborazione con la Regione Veneto contributi e finanziamenti, e la piena collaborazione al fine di attuare i vari progetti in essere. La sede dell'associazione sarà interessata da lavori di sostituzione della caldaia che rientrano in un progetto di partenariato pubblico e privato a cui l'amministrazione ha partecipato a fine anno.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento