Bibione, la magia della messa sulla spiaggia
Nuova celebrazione domenica 21 luglio al Beach Camping Internazionale. Ad accompagnare la funzione il coro The Colours of Gospel
Trenta voci gospel, il suono delle onde che si infrangono sulla costa e la bellezza di una notte stellata. È questa l’incantevole atmosfera che dalle 21 di domenica 21 luglio accoglierà i fedeli radunatisi sull’arenile del Beach Camping Internazionale per “Una luce sul mare”, la Santa Messa di Bibione che si celebra direttamente sulla spiaggia.
Ad animare la funzione con i ritmi della migliore musica spiritual sarà anche in questa occasione il talento della corale The Colours of Gospel. La formazione nata nel 1996 a San Michele al Tagliamento e nota in tutta Europa, accompagnerà infatti i momenti di preghiera in un connubio unico tra musica, natura e spiritualità.
Un’esperienza unica che riunisce a Bibione moltissimi fedeli, tra turisti e non e che conferma, attraverso il suo grande successo di pubblico, l’innovativa idea di vacanza proposta dalla località balneare veneta: non solo spiaggia, sport e relax, ma anche cultura, riflessione e, appunto, spiritualità.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento