Veneto Orientale
stampa

Bibione Thermae in prima linea sul fronte Covid

Allo stabilimento termale è attivo il servizio di tamponi e test sierologici

Bibione Thermae in prima linea sul fronte Covid

Bibione Thermae informa la popolazione che presso lo stabilimento termale è attivo il servizio di tamponi e test sierologici Covid-19.

“Nell’ottica di garantire costante assistenza al territorio – spiega il Direttore Denis Masutti – e di ampliare la propria offerta di servizi a disposizione della cittadinanza, le Terme di Bibione sono in prima linea anche sul fronte Covid”.

È infatti attivo il servizio a pagamento che prevede l’effettuazione di Tampone rapido antigenico (referto in 15 minuti),Tampone molecolare (referto in 2/3 giorni lavorativi),Test sierologico pungidito IgM-IgG (referto in 15 minuti).

Non è prevista la prescrizione medica. I tamponi e i test sierologici vengono effettuati da personale medico in una struttura mobile esterna dedicata, igienizzata e sanificata quotidianamente. Si eseguono su prenotazione telefonando allo 0431 441757 o inviando una mail a info@bibioneterme.it

Si ricorda che le cure termali (fangobalneoterapia, inalazioni, riabilitazione respiratoria, ecc) sono attive fino al 28 novembre. L’area di fisioterapia e riabilitazione è attiva fino al 11 dicembre. Visto l’attuale DPCM, sono invece chiuse le piscine termali, l’area wellness e la SPA Beauty Farm.

Fonte: Comunicato stampa
Bibione Thermae in prima linea sul fronte Covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento