Sport
stampa

Psicologia e normative: ultimo appuntamento Covid-19 Libertas

Si chiuderà giovedì 4 giugno il ciclo di seminari interattivi

Psicologia e normative: ultimo appuntamento Covid-19 Libertas

Si chiuderà giovedì 4 giugno il ciclo di seminari interattivi dal titolo “Lo sport ai tempi del Coronavirus”, organizzata dalla Libertas Servizi FVG, con il supporto del Centro Regionale Libertas. I lavori, che si occuperanno di psicologia e fiscalità, si apriranno alle ore 20.30.

L’ultimo appuntamento, dal titolo “Lo sport ai tempi del coronavirus – psicologia e ultime normative”, sarà quindi dedicato ai dirigenti, per analizzare il miglior approccio da tenere durante la riapertura delle palestre durante eventuali situazioni di crisi insieme alla psicologa dello sport Marina Gerin. Con l’occasione, il dott. commercialista Michele Sessolo illustrerà il decreto rilancio appena uscito e le novità che saranno rese note allo scadere delle norme vigenti per la sicurezza.

Dopo il successo delle quattro lezioni per i tecnici, su come ripensare e riorganizzare gli allenamenti, e quella per i dirigenti, su sicurezza, fiscalità e diritto, anche in questa occasione i partecipanti troveranno informazioni utili e significative. E il confronto aprirà certamente spunti di riflessione, per affrontare al meglio la fase 2 dell’emergenza COVID-19, che ha fermato a lungo il lavoro delle associazioni sportive.

Fonte: Comunicato stampa
Psicologia e normative: ultimo appuntamento Covid-19 Libertas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento