Papa Francesco: sabato 1 aprile le dimissioni dal Gemelli
Il santo Padre è stato dimesso dal Gemelli sabato primo aprile in mattinata. Ha firmato il gesso di un bambino e abbraciato una mamma che ha perso la bimba nella notte. prima ha sorrios e parlato con i giornalisti presenti all'esterno
Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale 'Gemelli' di Roma. Bergoglio era stato ricoverato mercoledì 29 marzo per una malore e una difficoltà respiratoria poi diagnosticata come bronchite virale. Prima di lasciare la struttura, il Santo Padre ha salutato il Rettore dell’Università Cattolica, Franco Anelli, il Direttore Generale del Policlinico, Marco Elefanti, l’Assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, Monsignor Claudio Giuliodori, l’equipe di medici e operatori sanitari che lo ha assistito durante questi giorni. e ha dichiarato di ammirare molto la pazienza di coloro che lavorano in ospedale.
All'uscita le parole con i giornalisti presenti, l'abbraccio ad una mamma che ha perso stanotte la sua bambina e la firma al gesso di un ragazzino. Ieri aveva battezzato un piccolo ricoverato Michelangelo.
Prima di tornare a Santa Marta, Bergoglio si è recato a pregare a Santa Maria Maggiore quindi ha fatto rientro
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento