La Parola del Papa
stampa

Papa Francesco il 6 novembre incontra oltre 7mila bambini in aula Nervi

Presentata L’Enciclica dei bambini, scritto a quattro mani dal frate minore conventuale Enzo Fortunato e dal pilota Aldo Cagnoli, con prefazione del Pontefice.

Parole chiave: Papa Francesco (200), Bambini (56)
Papa Francesco il 6 novembre incontra oltre 7mila bambini in aula Nervi

Lunedì 6 novembre papa Francesco realizza un altro dei suoi passi destinati a entrare nella storia: infatti incontrerà oltre settemila bambini provenienti da 84 Paesi nel pomeriggio nell’Aula Paolo VI.

Intitolato “Impariamo dai bambini e dalle bambine”, l’appuntamento sarà trasmesso anche sui maxischermi di piazza San Pietro. Patrocinato dal Dicastero per la cultura e l’educazione, è organizzato in sinergia con la Comunità di Sant’Egidio, la Cooperativa Auxilium, Trenitalia e Busitalia (del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane), Uffici scolastici regionali, e con il sostegno del mondo francescano, della Fondazione Perugia Assisi e della Federazione italiana giuoco calcio.

Ad accompagnarlo, la pubblicazione del libro L’Enciclica dei bambini, scritto a quattro mani dal frate minore conventuale Enzo Fortunato e dal pilota Aldo Cagnoli, con prefazione del Pontefice.

Papa Francesco il 6 novembre incontra oltre 7mila bambini in aula Nervi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento