Mese di maggio
Maggio: Recita quotidiana di una decina di Rosario per Papa Francesco.
Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen.
Del Papa. Preghiamo affinché i diaconi, fedeli al servizio della Parola e dei poveri, siano un segno vivificante per tutta la Chiesa.
dei Vescovi: Perché nel Tempo pasquale, sull’esempio di Maria riunita con i discepoli nel Cenacolo, siamo docili all’azione dello Spirito Santo.
Cuore di Gesù, e Cuore immacolato di Maria, riempite del Vostro Amore il cuore di ogni sacerdote, che diventi canale di Grazia per tanti.
Ricevere il 1 maggio, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con tutti coloro chiamati a servire nella liturgia e nella "carne" dei poveri, perché possano sempre crescere nell’attenzione creativa ai bisogni dei fratelli e sorelle, guardando al Servo di Jahwe e a Sua Madre, umile Ancella.
Vergine Maria, ospite alle nozze di Cana, ispira la nostra collaborazione perché sia ridonata gioia.
Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento