Portogruaro
stampa

Portogruaro: sabato 28, Abbiamo a cuore il cuore dei cittadini

Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro inizio ore 10. Un momento di formazione rivolto alla cittadinanza sull’uso del defibrillatore

Portogruaro: sabato 28, Abbiamo a cuore il cuore dei cittadini

Continua l'impegno del Rotary Club di Portogruaro a favore della Città e dei cittadini con vie d'azione nei confronti della prevenzione e della salute con una donazione che vedrà, Sabato 28 maggio, l'inaugurazione di tre colonnine con defibrillatore, posizionate nel territorio comunale (Viale Trieste, vicinanze Condomino Colosseo – Lugugnana, immediate vicinanze Ufficio Postale – Viale L. Cadorna ingresso stadio comunale “Pier Giovanni Mecchia”), si tratta di un altro progetto dell’annata rotariana di presidenza della dr.ssa Nilla Verzolatto.
L’evento avrà inizio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro con un momento di formazione rivolto alla cittadinanza sull’uso del defibrillatore, si tratta di un incontro pubblico dal titolo "Abbiamo a CUORE, il CUORE dei cittadini", al quale, oltre al Presidente Rotary in carica, Nilla Verzolatto, e al Sindaco della Città, Florio Favero, interverranno il Dr. Fabio Laterza, già Direttore dell’Unità di Pronto Soccorso dell’Ospedale di Portogruaro, San Donà di Piave e Jesolo, l’Avv. Paolo Lazzaro e, in veste di testimone dell’importanza di questi strumenti salvavita, il Sig. Franco Salvador del Rotary Club di San Vito al Tagliamento.
L’iniziativa intende offrire a tutti i cittadini un'occasione per prendere confidenza con uno strumento che fa la differenza nel salvare la vita.
Si ricorda che in base alla normativa vigente, sarà obbligatorio indossare un dispositivo di protezione delle vie aeree di tipo FFP2.

Portogruaro: sabato 28, Abbiamo a cuore il cuore dei cittadini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento