Gruppo Alpini di Portogruaro, sabato 18 e domenica 19 cerimonie per il 90°
Ai rappresentanti di Gruppi e Sezioni ANA e delle associazioni d’arma invitati chiesto di contenere a due unità il numero di persone
Quest’anno ricorre il 90° anniversario dalla fondazione del Gruppo Alpini di Portogruaro che celebra l’evento “con un sobrio programma per rendere omaggio ai nostri “Veci” e a tutti gli alpini che hanno servito la Patria. Sono previste due cerimonie sabato 18 e domenica 19 settembre secondo il programma riportato nel volantino in appendice”.
Ai rappresentanti di Gruppi e Sezioni ANA e delle associazioni d’arma invitati “abbiamo chiesto di contenere a due unità il numero di persone, alfiere e scorta. Anche il numero degli alpini del nostro Gruppo inquadrati nello schieramento sarà ridotto, tuttavia tutti potranno partecipare tra il pubblico indossando il cappello alpino. Il contributo di chi può dare una mano prima/durante/dopo l’evento sarà ben gradito. In questo caso - sottolinea il capogruppo Alberto Pellarin - potete telefonarmi o scrivermi un messaggio al. 349 605 4929”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento