Ultima settimana per la mostra dedicata a Pordenone
L’esposizione “Scoprire il ‘900 nelle trasformazioni di una città” sarà visitabile fino al 29 giugno. Giovedì 27 dalle 16.30 è in programma una visita guidata gratuita a cura del curatore Giulio Ferretti
Giornata speciale giovedì 27 giugno per la mostra per immagini Scoprire il ‘900 nelle trasformazioni di una città allestita nella sala Pizzinato della Casa dello Studente A. Zanussi di Pordenone a cura dell’Architetto Giulio Ferretti e Bruna Braidotti e documentazione fotografica di Serena Barbui con la collaborazione dell’Archivio storico Comunale di Pordenone.
In occasione dell’ultima settimana di esposizione, giovedì 27 dalle 16.30 sarà possibile prendere parte ad una “visita guidata” dello spazio espositivo a cura dell’Arch. Giulio Ferretti che illustrerà e commenterà le immagini presenti ed esposte mettendo a confronto la Pordenone di ieri e di oggi spiegandone i cambiamenti urbanistici ed architettonici avvenuti. Per chi ha voglia di ri-scoprire Pordenone da un altro punto di vista e con un’altra modalità, l’esposizione, ad ingresso libero, rimane aperta fino al 29 giugno dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00. Il progetto è realizzato con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, la collaborazione del Comune di Pordenone, del CICP Centro Iniziative Culturali Pordenone, l’Associazione culturale “L’Arte della musica”, la Soc. Coop. Bonawentura, il patrocinio di Opera Odorico da Pordenone editore de “Il Popolo”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento