Pordenone: pare in fase di risoluzione la questione passaporti
"Per agevolare le pratiche di rilascio dei passaporti, dal 1° al 3 febbraio l'ufficio passaporti della Questura di Pordenone resterà aperto al pubblico dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30"
- "Per agevolare le pratiche di rilascio dei passaporti, dal 1° al 3 febbraio l'ufficio passaporti della Questura di Pordenone resterà aperto al pubblico dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. L'apertura straordinaria è rivolta ai cittadini che hanno già ottenuto l'appuntamento, prenotandolo sul portale dedicato, con necessità di anticipare la data del rilascio del documento. Analoghe iniziative verranno realizzate anche nelle prossime settimane e ampia comunicazione è stata diffusa sui mezzi di informazione locale".
Lo ha detto l'assessore regionale alle Autonomie locali, Pierpaolo Roberti, rispondendo a un'interrogazione sul tema, oggi in Aula consiliare, riportando le informazioni della Prefettura di Pordenone "con cui - ha specificato -l'Amministrazione regionale si è interfacciata per ottenere le informazioni in merito ai rilasci dei passaporti".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento