Pordenone
stampa

Pordenone: il Viceprefetto Anna Grazia Giannuzzi ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Pordenone

     L’ 11 dicembre scorso il Viceprefetto Anna Grazia Giannuzzi  ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Pordenone. Il Prefetto di Pordenone, Natalino Domenico Manno, nell’accogliere con entusiasmo la d.ssa Giannuzzi, ha formulato i migliori auguri per il nuovo incarico.

Pordenone:  il Viceprefetto Anna Grazia Giannuzzi  ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Pordenone

            L’ 11 dicembre scorso il Viceprefetto Anna Grazia Giannuzzi  ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Pordenone.

                        La d.ssa Giannuzzi, nata ad Ozieri (SS) il 02/03/1963, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli.

Prende  servizio presso il Commissariato del Governo di Trento nel 1990, successivamente, ha ricoperto l’incarico di Vice Capo di Gabinetto, Dirigente dell’ Area IV – Libertà Civile, Immigrazione, Condizione giuridica dello straniero, Dirigente dell’area V – Protezione Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico e Capo di Gabinetto del Commissariato del Governo di Trento.

                        Promossa Viceprefetto nel 2018 è stata destinata presso la Prefettura di Verona dove ha rivestito l’incarico di Dirigente – Capo Ufficio Staff dell’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica”.

                        Nel corso della carriera si è occupata di beni sequestrai e confiscati alla criminalità organizzata quale coordinatore supplente di supporto all’Attività dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

                        Dal 2021 è stata Presidente supplente della Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Verona con provvedimento del Capo Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

           Dal 2016 al 2018 è stata consigliere, in rappresentanza del Commissario del Governo di Trento, nel C.d.A. della Fondazione Pezcoller di Trento e, con Decreto del Ministro delle Imprese e Made in Italy, è stata nominata membro effettivo nel collegio dei revisori dei conti del Consorzio ZAI di Verona, in rappresentanza del Ministro dell’Interno.

            Il Prefetto di Pordenone, Natalino Domenico Manno, nell’accogliere con entusiasmo la d.ssa Giannuzzi, ha formulato i migliori auguri per il nuovo incarico.

Pordenone: il Viceprefetto Anna Grazia Giannuzzi ha assunto le funzioni di Vicario del Prefetto di Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento