Pordenone
stampa

Pordenone, 4 giugno: convegno oculisti con due ospiti speciali

Grande apprezzamento da parte dei partecipanti è stato rivolto in particolare ai due ospiti americani provenienti da Houston, la Prof.ssa Hilary Beaver e il Prof. Andrew G. Lee, uno dei più importanti neuro-oftalmologi a livello mondiale. La relazione del Prof. Lee è stata accolta da una standing ovation finale

Parole chiave: Oculistica (1), Flavio Foltran (1), Pordenone (817)
Pordenone, 4 giugno: convegno oculisti con due ospiti speciali

Nuovo importante riconoscimento per il Reparto di Oculistica di Pordenone, diretto dal Dott. Flavio Foltran, che ha organizzato, riscuotendo l’interesse di oltre 200 partecipanti provenienti da varie regioni italiane, il Congresso “Urgenze in Oftalmologia” svoltosi nella sala convegni della Fiera di Pordenone. Nel corso dei lavori, con la partecipazione di importanti relatori nazionali ed internazionali, si è ampiamente discusso sulle ultime novità e sulla gestione dei casi urgenti in oculistica, dalla chirurgia alla clinica.
Grande apprezzamento da parte dei partecipanti è stato rivolto in particolare ai due ospiti americani provenienti da Houston, la Prof.ssa Hilary Beaver e il Prof. Andrew G. Lee, uno dei più importanti neuro-oftalmologi a livello mondiale. La relazione del Prof. Lee è stata accolta da una standing ovation finale a testimonianza dell’alto valore scientifico della stessa.
Gli organizzatori, il Primario Dott. Flavio Foltran e il Dott. Francesco Pellegrini, molto soddisfatti, affermano - “il nostro congresso ha ricevuto grande apprezzamento da parte dei numerosi iscritti presenti, con una attiva partecipazione di tutti i relatori a testimonianza dell’impegno profuso da parte dell’intera equipe per il rilancio del Reparto di Oculistica. Come ha anche sottolineato il Prof. Giorgio Marchini dell’Università di Verona, siamo riusciti a creare un gruppo giovane e collaborativo con grandi aspirazioni e professionalità. Inoltre il Prof. Lee ha particolarmente apprezzato l’interesse del pubblico presente annunciando anche che nei prossimi mesi partirà una collaborazione trai due centri con la frequenza di un nostro medico nelle strutture del suo Dipartimento a Houston”.
Il Reparto di Oculistica si sta affermando sempre di più come un fiore all’occhiello di ASFO, con numeri importanti e grande afflusso di utenza, come testimoniato dal gradito saluto iniziale del Direttore Generale ASFO, Dott. Giuseppe Tonutti, il quale ha sottolineato l’impegno giornaliero da parte di tutto il Personale dell’Oculistica di Pordenone e Sacile.

Pordenone, 4 giugno: convegno oculisti con due ospiti speciali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento