Pordenone
stampa

Pordennelegge, venerdì 20 settembre: Provalo è buonissimo!

Maria Teresa Gasparet (in foto) alle 15.30 presenta il libro della marchigiana Monica Pannaccio: "Provalo perché è buonissimo". Sono ricette semplici e veloci che saranno sicuramente molto apprezzati dai lettori.

Parole chiave: Pordenonelegge (166)
Pordennelegge, venerdì 20 settembre: Provalo è buonissimo!

Maria Teresa Gasparet presenta il libro della marchigiana Monica Pannaccio: "Provalo perché è buonissimo". Sono ricette semplici e veloci che saranno sicuramente molto apprezzati dai lettori. Da parte sua, la presentatrice avrà probabilmente modo di presentare pure la propria iniziativa "Sorsi e percorsi" che si propone di valorizzare il vino puntando sulla qualità e soprattutto sulla sobrietà. E sceglie i piatti semplici della Pannaccio da abbinare con competenza a vini adeguati.
Maria Teresa Gasparet, azzanese, da venticinque anni coltiva la passione per il buon vino ispirandosi alla competenza del papà per il buon formaggio. Da altrettanti anni è sommelier e giudice sensoriale, una competenza che esprime soprattutto nella sua sala di degustazione ad Azzano Decimo. E’ sempre disponibile a dare adeguati consigli a chi desidera realizzare serate all’insegna del buon cibo e del buon vino con un "servizio a misura per te". Il citato evento di Pordenonelegge (venerdì 20, ore 15.30, al Convento di San Francesco) è sostenuto dalla sua associazione "Bacco e Demetra- sorsi e percorsi", il cui presidente, Paolo Gottardo, dialogherà nel corso del citato evento presso il convento di San Francesco.
Maria Teresa Gasparet è anche uno dei membri della commissione del FVG incaricati di rilasciare le denominazioni doc.
Flavia Sacilotto

Pordennelegge, venerdì 20 settembre: Provalo è buonissimo!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento