Pordenone
stampa

Consegna uova di cioccolato a pediatria di Pordenone

Vince alla lotteria l'uovo AIL da 5 kg di cioccolato e lo dona a Pediatria di Pordenone

Consegna uova di cioccolato a pediatria di Pordenone

 

Non era mai capitato in tempi normali di Campagne Nazionali Uova Ail di raggiungere un così elevato numero di acquisti, interesse e donazioni riguardanti le Uova Pasquali Ail e le focacce.  

La situazione sanitaria  emergenziale sembra aver smosso ancor di più lo spirito e l' animo  generoso e solidale delle tantissime persone che hanno voluto prenotare e portare a domicilio questo segno della Pasqua nelle proprie case. 

Il fatto poi di abbinarlo al,progetto Ail Pordenone denota un imprescindibile ragionamento di completa fiducia e stima nei confronti di questa associazione che da più  di 20 anni attraverso la costante e appassionata azione dei propri soci e volontari opera nel territorio provinciale, rivolgendosi concretamente alle realizzazioni delle diverse esigenze mediche, sociali e familiari. 

Fra le tante iniziative ( vedi allegata foto) una è  partita dalla cliente Tiziana del Centro Estetica  Vanity, di Saxile presso il quale la titolare aveva esposto un UOVO AIL da 5kg soggetto alla estrazione di una lotteria costituita dall'acquisto dei singoli numeri da 1 a 90. 

La estrazione del primo numero  sulla ruota di Venezia ha giusto appunto premiato Tiziana, una cliente  ( preferisce tenere in parte la anonimato) che ha voluto,  generosamente, omaggiare del bellissimo uovo vinto bambini  del Reparto di Pediatria dell' OSPEDALE CIVILE DI PORDENONE. 

 

Alla consegna da parte del Presidente AIL PORDENONE Aristide Colombera presenti il Primario Dott.  Roberto Dall'Amico e la Capo Sala Fedora Nascimben. 

Fonte: Comunicato stampa
Consegna uova di cioccolato a pediatria di Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento