Concerto “Natale in famiglia” con il Quartetto Fassetta
Appuntamento mercoledì 20 dicembre alle 20.30 nella Chiesa del Beato Odorico, nell’ambito della rassegna Aladura sul tema “Chiavi”, con Gianni Fassetta alla fisarmonica e le figlie Erica al violino, Elisa al violoncello e Stefania al pianoforte
Il Natale è la festa degli affetti, degli amori, quelli veri, quelli che si respirano in famiglia e che in queste festività si fanno vivi e presenti. E quale famiglia “musicale” può meglio rappresentare questi sentimenti se non la famiglia Fassetta?
È proprio il Quartetto Fassetta il protagonista del concerto “Natale in famiglia” in programma mercoledì 20 dicembre alle 20.30 nella chiesa del Beato Odorico a Pordenone: l’evento è inserito nella rassegna “Chiavi” proposta dall’associazione Aladura all’interno del ricco calendario di iniziative natalizie promosse dal Comune di Pordenone.
Il Quartetto Fassetta è composto da Gianni alla fisarmonica con le tre figlie Erica al violino, Elisa al violoncello e Stefania al pianoforte e per questo concerto proporrà brani classici e della tradizione natalizia.
L’ingresso è libero.
Per info e prenotazioni: 0434 43693, eventi@fadiesis.org.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento