Pro Loco Spilimbergo, la crisi purtroppo continua Bilancio non approvato, si cerca una guida
L’assise riconvocata per trovare una squadra dopo le dimissioni di Giacomello
Convocata l’assemblea degli iscritti della Pro Spilimbergo, come a suo tempo promesso dopo le defezioni di alcuni consiglieri e le dimissioni irrevocabili del Presidente Eugenio Giacomello, questa nella sua ultima riunione, alcuni giorni or sono, non ha approvato il documento finanziario consuntivo pel 2019.
Ora il massimo organo associativo è stato riconvocato dal Presidente pro tempore Maragno per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione da cui poi uscirà il presidente di nuova nomina.
Inutile fare pronostici ora che il giocattolo si è rotto, forse ci sarà qualche ricandidatura ma per il momento nulla trapela.
Questa nuova squadra alla ribalta neanche da un paio d’anni ha dato forfait quasi al completo, anche se, ad onor del vero, le manifestazioni che erano state programmate con tanto entusiasmo, sono state comunque realizzate riscuotendo pure il successo tanto atteso.
Anche se il Covid ha fatto la sua parte, ciò non ostante si è lavorato ed anche parecchio. L’impegno lavorativo di volontariato è stato espresso ed anche con dovizia, forse la relazione amicale e solidale dei componenti non ha retto.
Ora pare che qualcuno stia correndo a destra e manca per formare una lista di candidati ma le bocche restano cucite. Un’unica lista, comunque aperta, sarebbe forse auspicabile perché più liste, e contrapposte per giunta, rischiano l’esito della ormai tramontata compagine
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento