Friuli Occidentale
stampa

Pedalata su bici elettrica e visita alla ex Centrale

Prenotazioni entro venerdì 14 ottobre per poter partecipare domenica 16 ottobre all’iniziativa “In E-bike alla scoperta del territorio” visita alla mostra "Edison l'uomo che inventò il futuro"

Parole chiave: Pedalata (1), Centrale (6), Malnisio (5), Centrale Pitter (1), E-bike (1), Aviano Hub (1), Ortoteatro (21), Aviano (29)
Pedalata su bici elettrica e visita alla ex Centrale

Domenica 16 ottobre a partire dalle 8.45 è in programma la biciclettata “In E-bike alla scoperta del territorio” che prevede la visita alla mostra Edison l’uomo che inventò il futuro. La partenza è dall’Hub Aviano di via Padre Marco, 2 (Palazzina Ferro) e arrivo all’ex Centrale di Malnisio. Organizza Hub Aviano gestione Ortoteatro, con il patrocinio del Comune di Aviano.

Si tratta di una pedalata con le E-bike per scoprire il territorio. Una volta arrivati al’Ex Centrale Idroelettrica di Malnisio il personale di Eupolis Studio associato ci accompagnerà alla scoperta di una mostra unica: “Edison, l’uomo che inventò il futuro.”; inoltre sarà possibile seguire la visita alla Centrale. Una volta terminata la visita, gli operatori di Ortoteatro vi riaccompagneranno all’Hub. 

Rientro previsto per le ore 13 circa. 

Sarà possibile partecipare alla pedalata con le E-bike messe a disposizione da HUB Aviano.

Alla conferma dell’iscrizione riceverete un messaggio WA, con la piantina del percorso; i consigli per la pedalata e le ultime indicazioni utili.  

Prenotazioni entro venerdì 14 ottobre alle 16.

Info e prenotazioni Ortoteatro 320 05 300 07

Fonte: Comunicato stampa
Pedalata su bici elettrica e visita alla ex Centrale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento