Friuli Occidentale
stampa

Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale

All’auditorium comunale di Zoppola (PN), Via da Vinci 1. E’ possibile seguire l’evento via streaming

Parole chiave: FN (1)
Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale

Il 31 maggio 2022 all’auditorium comunale di Zoppola (PN), Via da Vinci 1, si terrà un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale”. E’ possibile seguire l’evento via streaming; il link è youtu.be/fJluYUUTM7Y.

Il relatore sarà il dott. Dario Fabbri, noto esperto di geopolitica. Questi, già editorialista di Limes, attualmente collabora con il quotidiano Domani e interviene frequentemente, in qualità di opinionista, nei programmi di La7. In calce riporto un profilo del relatore. 

Si tratta di un evento di altissimo livello, con un relatore di primordine, forse il più qualificato nell’attuale panorama giornalistico e televisivo. E' un'occasione imperdibile per approfondire le tematiche della questione ucraina anche alla luce degli impatti nella realtà politico, economica e umana del Nord Est. Affronteremo naturalmente la tragedia che il popolo ucraino sta vivendo in questi giorni. Non mancheremo tuttavia di soffermarci sugli elementi che inducono a nutrire speranza per una futura soluzione.

 L’evento è organizzato dal Lions Club di Sesto al Reghena in Sylvis, quale club “capofila”, con il preziosissimo contributo gli altri Lions club della provincia di Pordenone ed, in particolare, Brugnera, Pasiano, Prata Maniago, Spilimbergo, Porcia, Pordenone Host, Pordenone Naonis, Sacile.

Fonte: Comunicato stampa
Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento