Friuli Occidentale
stampa

Maniago, "Vinci con lo shopping" Idea Ascom

L’adesione all’operazione a premi è stata massiccia: vi partecipano ben 106 negozi di Maniago

Maniago, "Vinci con lo shopping" Idea Ascom

Le botteghe di Maniago e dintorni sono le protagoniste del nuovo concorso a premi “Vinci con lo shopping” promosso dall’Ascom – Confcommercio del mandamento, C’entro anch’io, la Camera di Commercio di Pordenone - Udine con il sostegno del comune di Maniago. Si tratta della sesta edizione dell’iniziativa che punta a valorizzare le piccole realtà commerciali offrendo nel contempo ai clienti la possibilità di partecipare all’estrazione di ricchi premi.
Quest’anno l’attenzione particolare riservata alle “botteghe” riflette l’importanza che i piccoli negozi hanno assunto durante la fase più difficile dell’emergenza Coronavirus, quando hanno permesso agli utenti di fare la spesa senza doversi spostare.
Le imprese commerciali di dimensioni ridotte rappresentano, soprattutto nei piccoli comuni, punti di riferimento per la popolazione, e la loro presenza è determinante anche per sostenere lo sviluppo turistico del territorio.
L’adesione all’operazione a premi è stata massiccia: vi partecipano ben 106 negozi di Maniago e di altri dieci comuni: Arba, Montereale Valcellina, Barcis, Claut, Frisanco, Meduno, Sequals, Tramonti di Sopra, Travesio e Vivaro. Dal 18 luglio al 20 settembre 2020 ogni dieci Euro spesi nei negozi aderenti danno diritto a una cartolina che parteciperà all’estrazione del 5 ottobre 2020 che mette in palio come primo premio un’automobile Lancia Ypsilon e numerosi altri doni. I premi eventualmente non assegnati o rifiutati verranno devoluti alla Cooperativa Sociale San Mauro di Maniago. (p. m.)

Maniago, "Vinci con lo shopping" Idea Ascom
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento