Friuli Occidentale
stampa

Domenica 7 agosto a Piancavallo: Bellocci in biciletta con I Papu

Doppio appuntamento: alle 9 escursione alle 17.30 spettacolo con I Papu: non è forse il Piancavallo la sfida dei ciclisti?

Domenica 7 agosto a Piancavallo: Bellocci in biciletta con I Papu

Nuovo appuntamento con Note tra le Malghe, l’evento ideato diversi anni fa, dal musicista friulano Emanuele Lachin. L’escursione tra i sentieri di Piancavallo, quest’anno, porterà in partecipanti  alla salita del Col Cornier, per celebrare il XX anniversario della dedica della cima ai ragazzi del mondo, come simbolo di fratellanza internazionale.

Al ritorno dall’escursione, la carovana si porterà in Piazzale della Puppa, dove alle ore 17.30, andrà in scena il nuovo spettacolo “Bellocci in Bicicletta”, con la partecipazione straordinaria ed esilarante de I Papu, che saranno accompagnati dal Gabriel Fauré Consort: i due comici commenteranno le musiche legate al mondo dello sport, eseguite dalla formazione vocale e strumentale diretta da Emanuele Lachin.

Organizzato in collaborazione con il Comune di Aviano  ed OrtoTeatro, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli, l’evento dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré di Pordenone, prevede un’escursione guidata che partirà dal Cuore di Pietra in Piancavallo alle ore 9.00 e si concluderà con lo spettacolo che andrà in scena alle ore 17.30.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà comunque nella Sala Convegni di Piancavallo.

Per informazioni riguardanti l’escursione e lo spettacolo si possono richiedere a assogf@gmail.com, al numero 347 4219976 oppure al sito www.assogf.com.

Domenica 7 agosto a Piancavallo: Bellocci in biciletta con I Papu
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento