Diocesi
stampa

Nuovi stili di vita: appuntamento domenica 14 marzo alle 16

Il 14 marzo alle ore 16 ospite e relatore Adriano Sella, coordinatore nazionale della Rete dei Nuovi Stili di Vita

Nuovi stili di vita: appuntamento domenica 14 marzo alle 16

"Nuovi stili di vita in famiglia" è frutto della sinergia tra il Servizio pastorale Famiglia e Vita e il Centro Missionario Diocesano. Si tratta di un itinerario formativo che si snoda in quattro incontri mensili e che fa parte dei percorsi per coppie della Scuola di Vita familiare diocesana e che propone una "conversione ecologica del cuore". A partire da gennaio, gli incontri si sono tenuti on line e finora hanno offerto la possibilità di fare la conoscenza di una famiglia missionaria in collegamento dalla propria casa: grazie alla semplice condivisione della propria esperienza e del proprio stile di vita fatto di accoglienza, di sobrietà e di passione evangelica, le coppie partecipanti hanno constatato che "un altro mondo è possibile" e che la sua edificazione parte dalle scelte quotidiane di ciascuno.
Il 14 marzo, alle ore 16, abbiamo l’opportunità di ascoltare la preziosa testimonianza di Adriano Sella (in foto), coordinatore nazionale della Rete dei Nuovi Stili di Vita, che, in collegamento da Vicenza, suo luogo di residenza, ci condurrà in un viaggio partendo dal globale per giungere al locale, l’unico modo - a suo modo di vedere - per dare un cambio di rotta e riequilibrare questo nostro mondo in crisi.
L’incontro è aperto a tutti. Comunica la tua presenza a famigliaevitapn@gmail.com o invia un sms al 333 391412 e riceverai le credenziali per il collegamento.
Alex Zappalà & Daniela e Marco Baratella

Nuovi stili di vita: appuntamento domenica 14 marzo alle 16
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento