Diocesi
stampa

Mercoledì 4 gennaio: omaggio della Diocesi a il papa emerito Benedetto XVI

Mercoledì 4 gennaio la Chiesa Diocesana di Concordia-Pordenone, alle ore 20.30 presso il Duomo Concattedrale San Marco di Pordenone celebrerà una S. Messa in suffragio e ricordo del papa emerito Benedetto XVI. La celebrazione sarà presieduta dal vescovo emerito mons. Ovidio Poletto

Parole chiave: Suffragio (1), Bendetto XVI (5), Messa (16), Diocesi (190), Poletto (3)
Mercoledì 4 gennaio: omaggio della Diocesi a il papa emerito Benedetto XVI

Mercoledì 4 gennaio la Chiesa Diocesana di Concordia-Pordenone, alle ore 20.30 presso il Duomo Concattedrale San Marco di Pordenone celebrerà una S. Messa in suffragio e ricordo del papa emerito Benedetto XVI. La celebrazione sarà presieduta dal vescovo emerito mons. Ovidio Poletto, che in diversi momenti del suo ministero episcopale ha incontrato papa Benedetto (come testimoniato nella foto).

Alla preghiera si unirà anche il vescovo Giuseppe Pellegrini che con il suo messaggio inviato dalla Thailandia ha fatto sentire il suo personale cordoglio e quello di tutta la comunità diocesana per la scomparsa del papa emerito Benedetto.

Diversi pullman di pellegrini, organizzati dal Servizio Diocesano Pellegrinaggi, si stanno recando a Roma per portare il saluto al papa defunto.

Mercoledì 4 gennaio: omaggio della Diocesi a il papa emerito Benedetto XVI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento