Gmg diocesana: appuntamento domenica 20 novembre
Come pubblicizzava un vecchio slogan, sarebbe stato giusto scrivere: "No Lisbona..no party" ..ma non è possibile, senza prima aver raccontato ai nostri giovani perché vogliamo partire per Lisbona! Tutti presenti dalle 12 alle 17...
Come pubblicizzava un vecchio slogan, sarebbe stato giusto scrivere: "No Lisbona..no party" ..ma non è possibile, senza prima aver raccontato ai nostri giovani perché vogliamo partire per Lisbona!
Proprio là infatti, ad agosto, incontreremo Papa Francesco insieme ai giovani di tutto il mondo, per la GMG. Non sapete di cosa stiamo parlando? Non sapete che la GMG è la Giornata Mondiale della Gioventù?
Bene..siamo qui per spiegarvelo!
L’equipe diocesana di Pastorale Giovanile ha organizzato, in occasione della Giornata Diocesana della Gioventù, un pomeriggio di incontro che inizierà con un aperitivo e un pranzo (al sacco) condiviso e sarà poi scandito da momenti di catechesi e testimonianze, festa, lavori di gruppo e naturalmente la S.Messa con il nostro Vescovo Giuseppe, proprio per raccontare ai giovani che vi parteciperanno che cos’è una GMG e per gustare un po’ quel clima che troveranno ad agosto a Lisbona.
Vogliamo nuovamente rispondere e rinnovare il nostro "Sì" a quell’invito che Papa Francesco in più occasioni ci ha rivolto, di alzarci dal nostro comodo divano e partire....e questa volta l’invito è quello di seguire un po’ le orme e lo stile di Maria che "si alzò e andò in fretta" (LC, 1,39). Al termine del pomeriggio daremo le prime informazioni per la GMG di agosto... iniziamo così a prepare mente e cuore!!
Domenica 20 novembre, dalle 12 alle 17 circa, aspettiamo i giovani a Pordenone... la location la si scopre alla iscrizione.... (ma ve la diciamo Casa Maddona Pellegrina)
Non mancate, vi aspettiamo!!!
Equipe diocesana Pastorale Giovanile
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento