Cultura e Spettacoli
stampa

Storie di lupi, uomini coraggiosi, caprette e sacerdoti

Appuntamento mercoledì 2 agosto alle 19 a Pordenone alla Madonna Pellegrina, per la rassegna Teatri nel Giardino del Mondo va in scena “Francesco, il lupo e il principe Siddhartha”

Storie di lupi, uomini coraggiosi, caprette e sacerdoti

Mercoledì 2 agosto alle 19 alla Madonna Pellegrina di Pordenone, per la rassegna Teatri nel Giardino del Mondo a cura di Scuola Sperimentale dell’Attore, la Compagnia Il mutamento Zona Castalia di Torino propone Francesco, il lupo e il principe Siddhartha interpretato da Amandine Delclos, musiche dal vivo Claudio Micalizzi, drammaturgia e regia Giordano V. Amato.

Il piccolo Dasa ha una memoria precoce e prodigiosa. Dasa ama le storie antiche: quelle che riceve e quelle che racconta. Storie di lupi, uomini coraggiosi, caprette e sacerdoti.

Fa incontri ordinari e straordinari ma soprattutto sogna. Dasa fa dei sogni molto strani, che non racconta mai a nessuno, sogna delle montagne altissime e innevate e degli animali che non ha mai visto in Umbria e forse esistono solo nella sua fantasia, Dasa sogna il Tibet! Ma Dasa sogna o ricorda? Le risposte arrivano da lontano e … l’avventura comincia. Uno spettacolo che parla di santi nostrani e di santi lontani; vicini tra loro, però, nel valore della rinuncia agli sfarzi, ai consumi, ad alcune inutili sicurezze…

Di mercoledì alle 19, al Parco della Madonna Pellegrina. Ingresso libero, info 351 8392425

Fonte: Redazione Online
Storie di lupi, uomini coraggiosi, caprette e sacerdoti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento