Storica Somsi: concerto del 4 giugno
Venerdì 4 giugno in Loggia, il concerto tra indie rock, R&B e soul organizzato dalla Società Operaia e dal Comune di Pordenone in collaborazione con Polinote
Ancora musica per cantare un nuovo canto: Loud Acoustic Trio. Indie, rock, R&B e soul: sono i colori del secondo concerto organizzato da Storica Somsi e Comune di Pordenone in collaborazione con Polinote, in programma venerdì 4 giugno alle 18.30 nella Loggia del Municipio di Pordenone. A esibirsi saranno i Loud Acoustic Trio, progetto musicale nato nel 2017 che propone brani editi in chiave acustica. Ne fanno parte Federica Buttacchio alla voce, Enrico Girotto alla chitarra, Mauro Moschetta al basso/cajon.
Il concerto rientra nell’iniziativa “Ancora musica… per cantare un canto nuovo”, una rassegna di tre appuntamenti che porta all’attenzione del pubblico giovani musicisti e allievi della scuola di musica Polinote. L’ultimo appuntamento, venerdì 11 giugno, vedrà esibirsi Alessia & Andrea Duo, ovvero Alessia Lazzarotto (voce), Andrea Di Doi (chitarra acustica) e The Lab Trio, ovvero Arianna Pegoraro (voce e piano), Lorenzo Tonon (pianoforte e chitarra acustica, cori) e Alex Biscontin (basso).
Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione fin ad esaurimento posti. Per prenotare, rivolgersi alla Storica Società Operaia di Pordenone (0434.520820, info@somsipn.it)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento