Cultura e Spettacoli
stampa

“Senza Skei”, il tutorial da ridere di Carlo & Giorgio

Appuntamento a Sacile alla Corte di Palazzo Ragazzoni alle 21.15, biglietti in vendita anche online

“Senza Skei”, il tutorial da ridere di Carlo & Giorgio

Dopo aver riempito i teatri del Veneto, dal Palazzo del Cinema del Lido di Venezia a Cortina, passando per molte località del Veneto, Carlo & Giorgio approdano a Sacile, nell’ambito della rassegna estiva promossa da Comune e Teatro Zancanaro. Domenica 21 luglio, alle ore 21.15, il duo metterà in scena lo spettacolo dal titolo emblematico “Senza Skei”. Un testo scritto da Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, con la scenografia e regia luci di Paolo Lunetta, per la produzione de La Banda degli Onesti.

Ormai da tempo risentiamo nel quotidiano gli effetti di una crisi economica pesante, vale a dire, nel linguaggio di tutti i giorni qui da noi, siamo “senza schei.” Ecco la necessità di un tutorial per sopravvivere in un mondo senza più stabilità economica, senza più riferimenti, senza più pazienza e attenzione. Soprattutto senza ironia e autoironia. Uno spettacolo in continua evoluzione, visto che il perdurare della crisi offre, purtroppo, continui spunti di attualità. 

E a questo allora ci hanno pensato loro, Carlo & Giorgio, con “Senza Skei”, nato come fortunata striscia televisiva quotidiana su Antenna 3 Nordest, e diventato quindi uno spettacolo teatrale che porta in scena, come sempre loro sanno fare da oltre 25 anni, le esasperazioni delle nostre ansie, dei nostri comportamenti, smontandoli sotto la lente della comicità. 

I biglietti sono in prevendita su circuito Vivaticket e presso il teatro Zancanaro con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Teatro Zancanaro.

Fonte: Comunicato stampa
“Senza Skei”, il tutorial da ridere di Carlo & Giorgio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento