Pordenonelegge il 20: il locdown tra gli alberi di Antonio Moresco
Il volume racconta dei giorni, anzi delle notti della quarantena che l’autore passa passeggiando, furtivamente, per i viali della sua città, Mantova.
Antonio Moresco porta al festival il suo libro fresco di stampa: "Canto degli alberi" per i tipi di Aboca editore, nella collana "Il bosco degli scrittori" nella quale confluisocno autori che scrivono storie dedicate ad un albero o agli alberi.
Così Gian Mario Villata, direttore artistico dl festival, è nella collana con il suo "L’olmo grande"; lo stesso vale per Alberto Garlini, curatore del festival, che per "Il bosco degli scrittori" ha scritto "Il fico di Betania".
L’appuntamento con Moresco è alle 17 nell’Auditorium della Regione. All’incontro partecipa la pordenonese Federica Manzon; presenta Antonio Riccardi.
Il volume racconta dei giorni, anzi delle notti della quarantena che l’autore passa passeggiando, furtivamente, per i viali della sua città, Mantova. Così scopre la forza e la resistenza di piante ed alberi cresciuti in un interstizio di cemento o tra due muri.
SV
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento