Cultura e Spettacoli
stampa

Pordenone Music Festival - Diapason d’Oro 2021: domenica 17 ottobre

A Palazzo Tadea a Spilimbergo il Duo Mirabella-Bursi, pianista Massimo Taddei

Pordenone Music Festival - Diapason d’Oro 2021: domenica 17  ottobre

Proseguono i concerti diffusi dei vincitori del “Diapason d’Oro 2021” nell’ambito del Pordenone Music Festival di Farandola realizzato col sostegno di Regione e Fondazione Friuli, per l’occasione in collaborazione col Comune di Spilimbergo.  Il secondo appuntamento, domenica 17 ottobre (ore 18) è infatti ospite delle “Serate Musicali a Palazzo Tadea”, che conferma Spilimbergo come una tappa irrinunciabile per i giovani talenti, che potranno esibirsi nel cuore della cittadina friulana, su un pianoforte Fazioli. Protagonisti della serata saranno il Duo Mirabella-Bursi e il pianista Massimo Taddei, che giungeranno rispettivamente da Palermo e Terni per presentare la “Sonata in La magg. per violoncello e pianoforte” di Franck, il “Carnevale di Venezia” di Schumann e gli “Studi op. 10 e op. 25” di Chopin.

L’ingresso è libero con prenotazione a scrivi@farandola.it, tel. 0434 363339, cell. 340 0062930. 

Alice Mirabella diplomata in Violoncello con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore al Conservatorio di Palermo è diversi premi e ha tenuto numerosi concerti.

Sara Bursi ha conseguito i Diplomi Accademici di I e II livello con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore al Conservatorio di Palermo. Ha ottenuto diversi riconoscimenti in concorsi Nazionali e Internazionali.

Massimo Taddei studia all’Istituto Superiore di Studi Musicali G. Briccialdi di Terni con frequentazioni anche nel mondo del jazz. Già borsista con la VII Edizione del premio in Memoria di “Lorenzo Argenti” cresci con la musica, viene premiato in diversi altri concorsi.

________________________________________________________________________

Pordenone Music Festival - Diapason d’Oro 2021: domenica 17 ottobre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento