Cultura e Spettacoli
stampa

Mendelssohn e Bach eseguiti dall'organista Pavao Mašić

Nella Cattedrale di Concordia il 5 ottobre alle 20.45, nell'ambito della Rassegna organistica Bibione-Concordia 2023

Mendelssohn e Bach eseguiti dall'organista Pavao Mašić

Giovedì 5 ottobre presso la Cattedrale di Concordia Sagittaria con inizio alle ore 20.45 si terrà il concerto dell’organista Pavao Mašić nell’ambito della Rassegna organistica Bibione-Concordia. Il programma del concerto, a ingresso libero, comprende la Sonata n. 2 di Mendelssohn e una serie di Contrappunti dall’”Arte della Fuga” di Bach oltre a musiche di autori francesi e croati.

Pavao Mašić è titolare dell’organo della cattedrale di Zagabria e direttore del coro “Cantores sancti Marci” operante nella stessa cattedrale. Ha all’attivo una importante carriera che lo vede presente in prestigiose stagioni concertistiche e festival in tutta Europa. È inoltre docente presso l’Accademia musicale di Zagabria.

La rassegna organistica Bibione-Concordia 2023 è sostenuta dalle rispettive amministrazioni comunali e parrocchie nonché dalla Regione Veneto e dalla Regione FVG, con il concorso dell'associazione Amici di Concordia Sagittaria e della Società Bibione Spiaggia, con il coordinamento artistico dell'Accademia organistica Udinese e il patrocinio dell'Università di Udine.

Fonte: Comunicato stampa
Mendelssohn e Bach eseguiti dall'organista Pavao Mašić
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento